Stampa

Spedizione

Termini di erogazione del Servizio / Prodotto acquistato

I corsi di formazione sono quelli previsti a calendario e presso la sede EcoByte, ad eccezione di quelli ai lavoratori ai sensi dell'Art.37 comma 1 e 3 del D.Lgs.81/2008, che possono eventualmente essere tenuti presso le sedi del cliente.

la disdetta dei partecipanti ai nostri corsi - non rientrante nelle 72 ore lavorative antecedenti l’inizio del corso - comporterà l’addebito di € 50,00 (IVA esclusa) per ogni discente prima iscritto poi cancellato all’ultimo minuto. Ad esclusione dell'acquisto elettronico su questo sito degli eventi tramite pagamento anticipato, onde evitare l’applicazione di questa spiacevole “penale” vi sarà inviata – per ogni iscrizione – un modulo di accettazione della persona iscritta dove compaiono queste nuove condizioni precedentemente riassunte. Il modulo di accettazione in questione dovrà essere sottoscritto formalmente dall’azienda, in caso contrario l'iscrizione del discente non verrà accettata. 

Sul volantino allegato alla descrizione dell'evento sono riportate altre e complementari condizioni che regolano l'acquisto, valide anche nel caso di utilizzo del commercio elettronico da questo sito: pertanto chi sosttoscrive le condizioni proposte deve verificare tutti i termini presenti nel volantino - a corredo della proposta commerciale del corso - siano compatibili con le proprie aspettative d'acquisto. 

In ogni caso il cliente può far valere il proprio diritto di recesso nelle condizioni riportate a piè di pagina.